HomeMenu
Password dimenticata? | Registrati
SCHEDA LIBRO
Scritto nel destino
[# 1] Anchor Island

Scritto nel destino

Terri Osburn

Preferiti          

« Informazioni »

Genere: Romance Contemporaneo

Data pubblicazione: 12 Aprile 2016

Tipologia: Ebook

Casa Editrice: Amazon Crossing Italia

Pagine: 318

Prezzo: 3,99 €

Tag: #amazoncrossing #romance

« Trama »

A volte la soluzione migliore è quella che cercavi da sempre.

Beth Chandler ha passato tutta la vita tentando di compiacere gli altri. Ha studiato legge per far contenti i nonni. Ha acconsentito a sposare Lucas, il fidanzato maniaco del lavoro, per farlo felice. E, nonostante la fobia per le barche, è salita su un traghetto per conoscere i futuri suoceri e fare contenti anche loro.

Durante un attacco di panico in mare aperto, Beth incontra uno sconosciuto alto e attraente che placa le sue paure… e le fa battere il cuore allo stesso tempo. Ben presto Beth ha una nuova ragione per andare nel panico: il suo bellissimo salvatore dagli occhi azzurri altri non è che il fratello di Lucas, Joe. Ma lei non potrebbe mai lasciare il fidanzato… Anche se l’attenzione di Lucas è più concentrata sul diventare socio dello studio legale che sulla la loro relazione. E se Joe fosse tutto ciò che Beth non sapeva di aver sempre voluto?

Emozionante e coinvolgente, Scritto nel destino è la storia di una donna divisa tra le sue responsabilità nella grande metropoli e i piaceri che ha da offrire una piccola cittadina.

« Libri Collegati »
Versione: Copertina flessibile
Prezzo: 9,99 € | Uscita: 12 Aprile 2016
« L'Opinione di APIL »
Scritto nel destino è il primo libro della saga Anchor Insland, scritta da Terri Osburn.
La saga è composta da quattro libri e in ognuno la coppia principale è differente. Punto in comune è la splendida isola di Anchor, liberamente ispirata ad un luogo davvero esistente nel North Caroline, Ocracoke Island, di cui l'autrice si è innamorata durante una vacanza.

In questo primo libro i protagonisti sono Beth e Joe (anche se qualcuno dice che sono solo i comprimari della vera star, cioè il meticcio Dozer).
Il primo incontro è davvero particolare, perché avviene su un traghetto mentre Beth è strettamente ancorata al volante della sua auto, per paura di affogare. Joe invece è alla ricerca della fidanzata del suo fratellastro Lucas, che non conosce, che sta per fare visita alla famiglia per la prima volta. Si imbatte così in Beth e, impietosito dal suo stato di panico ed anche piuttosto attratto da quella brunetta tutta riccioli, la aiuta a superare la "difficile" traversata.
Peccato che Beth sia la fidanzata di Lucas!
La scintilla però ormai era scoccata, la freccia di Cupido partita... il disastro annunciato.
Lucas raggiunge Beth in serata, peccato che debba ripartire subito per un imprevisto lavorativo, lasciando la ragazza da sola con la sua famiglia. E con Joe.
Joe che è tutto il contrario di Lucas. Mentre il primo è pienamente soddisfatto di vivere solo con la sua barca e il suo cane, Lucas desidera il successo lavorativo più di ogni altra cosa, mettendo il lavoro davanti alla sua fidanzata.
Beth, rimasta quindi con solo la speranza che il suo fidanzato possa tornare presto, inizia l'esplorazione dell'isola e dei suoi abitanti. Per prima cosa scopre il negozio di Lola, pieno di souvenir e di creazioni di artisti locali. Avendo anche Beth una passione nascosta per la creazione di gioielli, inizierà a passare diverso tempo nel locale e Lola sarà una delle prime a cercare di aprirle gli occhi sulla ricerca del vero amore.
Ad aiutare Beth a continuare a scoprire se stessa e le proprie passione contribuirà anche Joe, portandola in giro a scoprire i posti più belli dell'isola ed aiutandola a superare la fobia per le barche. E intanto la loro attrazione continuerà a crescere, anche se entrambi non vogliono ferire Lucas e quindi faranno di tutto per contrastarla. Ma come dice il titolo e lo stesso Joe:
"A volte vorrei non essere mai salito su quel traghetto.
Ma poi mi rendo conto che mi sarei innamorato di te comunque.
Alcune cose sono scritte nel destino"

La vacanza viene però complicata dall'arrivo dell'ex fidanzata di Joe, Cassandra Wheeler, che per vendicarsi di essere stata lasciata ha convinto il padre (cliente prestigioso dello studio legale dove lavorano sia Lucas che Beth) a cercare di comprare l'intera isola. Beth, già innamorata dell'isola (a anche di tutti gli abitanti), si adopera subito per aiutare i commercianti a contrastare le offerte ricevute e per preservare la bellezza del luogo. L'amore verso l'isola, l'amore verso il suo cane Dozer, renderanno Beth davvero irresistibile agli occhi di Joe.

Gli ingredienti di un frizzante romance contemporaneo ci sono tutti. Amore, famiglia, amici, tradimenti, ex fidanzate, meccanici donna sexy anche se sono maschiacci, il cane e un luogo magico. Cosa si vuole di più per passare una serata tranquilla con un libro in mano?

Il prossimo libro sarà sul sopracitato meccanico donna sexy anche se non lo sa, Sid, e niente di meno che... Lucas!

 
          
« Acquista »

#vantaggi

Cosa ottengo se mi iscrivo ad #APIL?

Ecco 5 problemi risolti soltanto registrandosi
#login

#pubblicità

#bookofweek

Senza nessun segreto
Leylah Attar
Data di uscita
13-07-2017

#libriattesi

Il ritorno
Jennifer L. Armentrout
Data di uscita
12-04-2018
Fragile è la notte
Angelo Petrella
Data di uscita
12-04-2018
L'altra moglie
Kerry Fisher
Data di uscita
12-04-2018

#esceoggi

#lastbook
Account
#esceoggi
#libriattesi
#prossimamente
#romance
#thriller
#narrativa