HomeMenu
Password dimenticata? | Registrati
SCHEDA LIBRO
L'inganno delle tenebre: Episodio 7
[# 7] L'inganno delle tenebre

L'inganno delle tenebre: Episodio 7

Jean-Christophe Grangé

Preferiti          

« Informazioni »

Genere: Thriller

Data pubblicazione: 31 Agosto 2017

Tipologia: Ebook

Casa Editrice: Garzanti

Pagine: 55

Prezzo: 0,99 €

« Trama »
Erwan, comandante della prestigiosa squadra Omicidi di Parigi, è ritornato in Congo, nel cuore della terra che ha fatto la fortuna della sua famiglia, i Morvan. Erwan e Grégoire, padre e figlio, sono determinati a mettere la parola fine alla spirale di tenebre che da decenni sembra perseguitarli e destinarli alla perdizione: ancora una volta passato e presente, lontano e vicino, si confondono in un incubo di macabri rituali e lugubri rivelazioni. Ma per Erwan scoprire la verità sull’Uomo Chiodo significa soprattutto fare luce sulla storia della propria famiglia e sulla sua stessa identità. Che cosa lega Grégoire alla morte della donna che per ultima, trent’anni prima, ha conosciuto la follia omicida dell’Uomo Chiodo? Come ha fatto suo padre a fermarlo? Come si è arricchito? Chi è veramente? E mentre l’Africa rifiuta ostinatamente di appagare la sete di verità di Erwan, per la terza volta l’Uomo Chiodo ritorna a colpire, a migliaia di chilometri di distanza. In Francia. E questa volta il suo obiettivo è più chiaro che mai: sterminare i Morvan.
Dopo lo straordinario successo di Il rituale del male, tradotto in trenta lingue e per settimane in testa alle classifiche dei bestseller più venduti, Jean-Christophe Grangé torna a dare vita all’Uomo Chiodo, uno dei suoi personaggi insieme più inquietanti e avvincenti. E, questa volta, si tratta di una sfida senza via d’uscita. Dal cuore tenebroso dell’Africa fino alle piovose prospettive parigine, la lotta per la sopravvivenza dei Morvan è iniziata.
 
7.
A Firenze, Loïc convince Sofia a rientrare a Parigi con i bambini. Lui continuerà a scavare da solo nel passato del Condottiero. In Africa, Grégoire racconta a Erwan la verità sulla morte di Cathy Fontana e sul figlio che la donna aveva dato alla luce. Quando i due Morvan riescono a salire sull’aereo che li porterà lontano dal campo di battaglia, si illudono di essere finalmente al sicuro...
« Libri Collegati »
Questa è l'unica versione del libro caricata nel database di APIL!
« Acquista »

#vantaggi

Cosa ottengo se mi iscrivo ad #APIL?

Ecco 5 problemi risolti soltanto registrandosi
#login

#pubblicità

#bookofweek

Sbam!
Jovanotti
Data di uscita
05-12-2017
Souvenir
Maurizio De Giovanni
Data di uscita
05-12-2017

#libriattesi

L'isola del vulcano
James Rollins
Data di uscita
18-12-2017
Tutto quello che vorrei
R.L. Mathewson
Data di uscita
13-12-2017

#esceoggi

Tutta colpa tua
Melanie Marchande
Genere
Erotic Romance
#lastbook
Account
#esceoggi
#libriattesi
#prossimamente
#romance
#thriller
#narrativa