HomeMenu
Password dimenticata? | Registrati
SCHEDA LIBRO
L'inganno delle tenebre: Episodio 12
[# 12] L'inganno delle tenebre

L'inganno delle tenebre: Episodio 12

Jean-Christophe Grangé

Preferiti          

« Informazioni »

Genere: Thriller

Data pubblicazione: 05 Ottobre 2017

Tipologia: Ebook

Casa Editrice: Garzanti

Pagine: 64

Prezzo: 0,99 €

« Trama »
Erwan, comandante della prestigiosa squadra Omicidi di Parigi, è ritornato in Congo, nel cuore della terra che ha fatto la fortuna della sua famiglia, i Morvan. Erwan e Grégoire, padre e figlio, sono determinati a mettere la parola fine alla spirale di tenebre che da decenni sembra perseguitarli e destinarli alla perdizione: ancora una volta passato e presente, lontano e vicino, si confondono in un incubo di macabri rituali e lugubri rivelazioni. Ma per Erwan scoprire la verità sull’Uomo Chiodo significa soprattutto fare luce sulla storia della propria famiglia e sulla sua stessa identità. Che cosa lega Grégoire alla morte della donna che per ultima, trent’anni prima, ha conosciuto la follia omicida dell’Uomo Chiodo? Come ha fatto suo padre a fermarlo? Come si è arricchito? Chi è veramente? E mentre l’Africa rifiuta ostinatamente di appagare la sete di verità di Erwan, per la terza volta l’Uomo Chiodo ritorna a colpire, a migliaia di chilometri di distanza. In Francia. E questa volta il suo obiettivo è più chiaro che mai: sterminare i Morvan.
Dopo lo straordinario successo di Il rituale del male, tradotto in trenta lingue e per settimane in testa alle classifiche dei bestseller più venduti, Jean-Christophe Grangé torna a dare vita all’Uomo Chiodo, uno dei suoi personaggi insieme più inquietanti e avvincenti. E, questa volta, si tratta di una sfida senza via d’uscita. Dal cuore tenebroso dell’Africa fino alle piovose prospettive parigine, la lotta per la sopravvivenza dei Morvan è iniziata.
 
12.
Loïc uccide Pharabot e riesce a salvare per la seconda volta la vita al fratello, che però è rimasto gravemente ferito nello scontro. Mentre il maggiore dei Morvan si ritrova bloccato in un letto d’ospedale, il minore passa in rassegna i fascicoli dell’indagine e capisce che a manovrare l’Uomo Chiodo è sempre stato qualcun altro. Per stanarlo Loïc dovrà guardare la morte in faccia...
« Libri Collegati »
Questa è l'unica versione del libro caricata nel database di APIL!
« Acquista »

#vantaggi

Cosa ottengo se mi iscrivo ad #APIL?

Ecco 5 problemi risolti soltanto registrandosi
#login

#pubblicità

#bookofweek

Macerie prime
Zerocalcare
Data di uscita
14-11-2017
Arabesque
Alessia Gazzola
Data di uscita
13-11-2017

#libriattesi

Babylon-Berlin
Volker Kutscher
Data di uscita
23-11-2017
La ragazza della neve
Pam Jenoff
Data di uscita
23-11-2017

#esceoggi

La ragazza della neve
Pam Jenoff
Genere
Narrativa Storica
#lastbook
Un luogo per restare
Terri Osburn
Data di uscita
08-02-2018
Account
#esceoggi
#libriattesi
#prossimamente
#romance
#thriller
#narrativa